Mercato / 3 luglio: la Salernitana ufficializza Bellomo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ieri è arrivata la prima ufficializzazione per la Salernitana: il club granata ha depositato il contratto di Nicola Bellomo (’91) che ha firmato un biennale. A breve si farà altrettanto per Mazzarani, Sansone e Palumbo. Il Benevento ieri ha depositato il contratto (triennale) di Tuia che passa alla corte di Bucchi dopo sei anni con la Salernitana. AI titoli di coda anche l’avventura di Gigi Vitale a Salerno.

La Salernitana – come racconta Il Mattino oggi in edicola – starebbe pensando a Walter Lopez 33enne mancino uruguaiano dello Spezia, con passaporto spagnolo.  Con lo Spezia, Lopez ha ancora un anno di contratto e spinge per un rinnovo. Il club granata si sta inserendo anche se bisogna battere , anche qui, una agguerrita concorrenza

Per quanto riguarda le altre operazioni di mercato per l’attacco prosegue il pressing sul Chievo per Lamin Jallow 23enne punta ghanese lo scorso anno a Cesena. Il Chievo lo cede a cifre non inferiori al milione e mezzo di euro. La Salernitana spinge per il prestito ma il giocatore vorrebbe trovare una maggiore stabilità. La concorrenza su Jallow è molto alta e nelle ultime ore si è fatta sotto l’ Hajduk Spalato.

La Lazio, anche se Fabiani ha negato interferenze e ingerenze, potrebbe prenderlo, fargli firmare un quadriennale a cifre vicine ai 250mila euro per poi girarlo in prestito alla Salernitana

L’altro nome che piace e non poco a Colantuono è quello di Felipe Avenatti. Il giocatore uruguaiano vorrebbe restare a Bologna per giocarsi la serie A solo assaporata lo scorso anno per via di problemi fisici gravi. L’altro ostacolo è rappresentato dall’ingaggio: Avenatti percepisce 550mila euro a stagione. Da Bergamo potrebbe arrivare Davide Agazzi lo scorso anno a Foggia. Mentre con l’Avellino possibile scambio Di Tacchio – Signorelli. In difesa si segue sempre Gyomber (’92) della Roma, lo scorso anno al Bari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.