Mercato / 3 luglio: la Salernitana ufficializza Bellomo

Stampa
Ieri è arrivata la prima ufficializzazione per la Salernitana: il club granata ha depositato il contratto di Nicola Bellomo (’91) che ha firmato un biennale. A breve si farà altrettanto per Mazzarani, Sansone e Palumbo. Il Benevento ieri ha depositato il contratto (triennale) di Tuia che passa alla corte di Bucchi dopo sei anni con la Salernitana. AI titoli di coda anche l’avventura di Gigi Vitale a Salerno.

La Salernitana – come racconta Il Mattino oggi in edicola – starebbe pensando a Walter Lopez 33enne mancino uruguaiano dello Spezia, con passaporto spagnolo.  Con lo Spezia, Lopez ha ancora un anno di contratto e spinge per un rinnovo. Il club granata si sta inserendo anche se bisogna battere , anche qui, una agguerrita concorrenza

Per quanto riguarda le altre operazioni di mercato per l’attacco prosegue il pressing sul Chievo per Lamin Jallow 23enne punta ghanese lo scorso anno a Cesena. Il Chievo lo cede a cifre non inferiori al milione e mezzo di euro. La Salernitana spinge per il prestito ma il giocatore vorrebbe trovare una maggiore stabilità. La concorrenza su Jallow è molto alta e nelle ultime ore si è fatta sotto l’ Hajduk Spalato.

La Lazio, anche se Fabiani ha negato interferenze e ingerenze, potrebbe prenderlo, fargli firmare un quadriennale a cifre vicine ai 250mila euro per poi girarlo in prestito alla Salernitana

L’altro nome che piace e non poco a Colantuono è quello di Felipe Avenatti. Il giocatore uruguaiano vorrebbe restare a Bologna per giocarsi la serie A solo assaporata lo scorso anno per via di problemi fisici gravi. L’altro ostacolo è rappresentato dall’ingaggio: Avenatti percepisce 550mila euro a stagione. Da Bergamo potrebbe arrivare Davide Agazzi lo scorso anno a Foggia. Mentre con l’Avellino possibile scambio Di Tacchio – Signorelli. In difesa si segue sempre Gyomber (’92) della Roma, lo scorso anno al Bari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.