Lite fuori da una discoteca: 20enne ferito con tre coltellate

Stampa
Notte di sangue all’esterno di una discoteca lungo la litoranea di Pontecagnano. Un ragazzo di 20 anni originario di Faiano è rimasto vittima di una aggressione all’esterno del locale. Nel corso della lite, per cause da accertare, il 20enne è stato ferito con tre coltellate: due fendenti che lo hanno attinto alle gambe ed uno alla schiena. Sul posto i volontari del Vopi che hanno soccorso e trasferito il giovane in ospedale e le forze dell’ordine che stanno indagano sull’accaduto per identificare il responsabile.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono almeno 10 anni che in questa discoteca succedono questi episodi………ma i provvedimenti li prendete quando succede qualche tragedia ?

  • Che vergogna. Andare in discoteca con un coltello, il problema non è l organizzazione della discoteca, ma l intenzione di questa gentaglia che scende di casa con un coltello, cerca la lite e poi si arriva a questo, buttateli dentro, questa è gente che non merita di vivere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.