Salernitana, Orlando: «Sono pronto, l’infortunio è alle spalle»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una stagione sfortunatissima e il rimpianto di un’occasione persa. Neanche il tempo di godersi la chiamata della Lazio che all’inizio dello scorso agosto l’avventura di Francesco Orlando in prestito alla Salernitana si è interrotta sul nascere: rottura del crociato anteriore in amichevole e prima presenza ufficiale soltanto all’ultima giornata di campionato.

Ora l’esterno classe 1996 avrà una nuova opportunità per cancellare quel maledetto pomeriggio di Tolentino. Nelle prossime ore, grazie alla volontà del ds Fabiani e soprattutto del tecnico Colantuono, l’ex Vicenza firmerà infatti un triennale con i granata. Ma stavolta senza l’intermediazione del club biancoceleste con cui il contratto annuale è scaduto il 30 giugno.

“L’anno scorso sono stato sfortunato, ormai appartiene al passato e me lo lascio alle spalle, devo pensare al presente: a metà luglio parte il ritiro e sarò al cento per cento per dimostrare al mister le mie qualità.

Il futuro? Dovrei partire in ritiro con la Salernitana, le prospettive sono di rimanere lì, vediamo come andrà il precampionato”, la conferma ai microfoni di Tuttosport. Ribadita proprio da Fabiani: “È un giocatore di prospettiva, firmerà un triennale”. Orlando diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Salernitana.

Fonte: www.lalaziosiamonoi.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.