Precipita dal settimo piano mentre sistema le tende: muore a 58 anni

Stampa
Stava sistemando le tende sul suo balcone al settimo piano di un palazzo, quando per cause da accertare ha perso l’equilibrio ed è precipitata. Una caduta che non ha lasciato scampo a una donna di 58 anni, morta sul colpo dopo l’impatto con l’asfalto del cortile interno del condominio. La tragedia è avvenuta questa mattina in via Costantino Baroni al Gratosoglio, periferia sud di Milano. Stando ai primi accertamenti, si sarebbe trattato di un drammatico incidente.

La vittima era intenta a sistemare le tende sul balcone del suo appartamento. In casa erano presenti la figlia e il fidanzato della ragazza, che avrebbero assistito alla tragedia. La 58enne, che faceva la custode, era salita su una piccola scala per effettuare i lavori domestici: a un certo punto avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe precipitata oltre la ringhiera del balcone, cadendo nel vuoto. Figlia e genero hanno chiamato i soccorsi, il cui intervento si è però rivelato inutile.

La tragedia di questa mattina è simile ad altre avvenute sempre a Milano e nell’hinterland recentemente. A fine maggio una donna di 75 anni era morta a Segrate, dopo essere precipitata mentre probabilmente era intenta a pulire le tende.

Nell’agosto del 2016 un altro incidente domestico si era rivelato fatale per una donna di 51 anni, morta in via Carli, nel quartiere Affori di Milano: la vittima stava pulendo i vetri di una finestra di casa, al sesto piano di un palazzo, quando avrebbe perso l’equilibrio precipitando nel vuoto per circa 20 met

Fonte MilanoFanpage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.