Tutti in campo per Christian il 21enne salernitano sconfitto da un brutto male

Stampa
Christian Giordano amava il calcio. Lo scorso 17 marzo, dopo quattro anni di lotta, si è spento a soli 21 anni. Ed è calcando il terreno di gioco che si è voluto ricordarlo. Tutto è nato da un’idea di un’amica di famiglia, Elena Sorrentino. Lo scrive il sito di Telenuova

Da lì l’associazione Fratellanza SS. Annunziata, con il suo presidente Ciro Grimaldi, si è subito attivata. E ieri, allo stadio comunale “Sessa” di Castel San Giorgio, erano in tanti. Un quadrangolare di calcio con il solo obiettivo di ricordare un loro amico, un loro fratello, un loro compagno di squadra.

Tutto sotto gli occhi, emozionati, di mamma Giovanna, papà Carmine e della sorella Miriam. In campo il fratello, Luca. Come lui tutti i cugini di Christian. “Sono senza parole”, ha detto con la voce spezzata la madre del giovane. E quanta emozione quando, tutti in insieme, si sono diretti ai piedi degli spalti per porre un cesto di fiori ai piedi dello striscione raffigurante il volto del loro Christian.

Presenti anche componenti delle amministrazioni comunali di Castel San Giorgio, dove Christian è cresciuto e viveva, ma anche di Roccapiemonte, comune di origine di alcuni familiari. Erano in panchina, tra i familiari di Christian, per dare loro sostegno e coraggio.

Fonte Telenuova.Tv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.