Enorme balena avvistata in mare: il video fa il giro del web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ad una distanza di otto miglia dalla costa di Praia a Mare, è stata avvistata oggi da alcuni pescatori una balena in mare. Il cetaceo è stato ripreso in un video.

Una balena nel mare della calabria
E’ stata avvistata oggi, nel mare della Calabria, ed esattamente ad una distanza di otto miglia dalla costa di Praia a Mare, una balena.

Nel video viene riprodotto tutto lo stupore provato da uno dei pesatori che hanno avvistato il cetaceo in mare. “È grande il doppio della nostra barca”, ha esclamato quest’ultimo in preda alla meraviglia per l’avvistamento del grande animale, la cui lunghezza è di almeno 10 metri. La balena ha dato un grande spettacolo per diversi minuti, tanto che i pescatori sono riusciti a riprenderla nel video, fino al momento nel quale si è immersa nei fondali con uno spettacolare colpo di coda.

Proprio in Calabria, nei giorni scorsi, non erano state poche le segnalazioni di avvistamenti di squali, le quali aveano destato non poca preoccupazione tra i bagnanti e non solo. Oggi infine è arrivata, in seguito alle segnalazioni dei giorni scorsi, la notizia dell’avvistamento di questo esemplare, certamente innocuo, ma la cui presenza è stata davvero suggestiva e affascinante.

Solo alcuni mesi fa, una balena spiaggiata e morta e morta su una spiaggia del Cile meridionale era stata sfregiata da alcuni turisti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.