Serie B. presentato il nuovo pallone targato Kappa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Serie B (BKT) oltre a cambiare nome, sponsor, tv e tanto altro, cambierà anche il suo pallone di gioco. Infatti, la nuova palla da gara dal prossimo campionato sarà griffata Kappa. Stamane nella Lega B, al cospetto del presidente di lega Balata, è stato presentato il nuovo Kombat Ball 2019, il pallone ufficiale della #SerieBKT targato Kappa .

“INNOVAZIONE E TRADIZIONE”

“Kappa ha sposato la Serie B, ritenendola un’eccellenza calcistica di questo Paese – spiega il vice presidente della Lega B Andrea Corradino -. Speriamo che questo matrimonio, che già è di lunga durata, si possa ulteriormente protrarre anche negli anni successivi”. Paolo Bedin, dg della Lega cadetta, commenta entusiasta: “Innovazione, tradizione e stile sono principi in cui entrambi crediamo e che vogliamo sviluppare grazie ad un rapporto forte e duraturo”. Creato dal Centro Ricerca e sviluppo di Kappa e approvato da Fifa, il Kombat Ball è realizzato in poliuretano ed è caratterizzato dalla ripetizione del logo Kappa attraverso dieci «omini» azzurri, che compaiono sui 32 pannelli esagonali termosaldati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.