Stadio Arechi, De Luca: «In arrivo 4 milioni di euro per la riqualificazione»

Stampa
In arrivo quattro milioni di euro per la riqualificazione dello stadio Arechi di Salerno.

A dirlo il governatore della Campania Vincenzo De Luca ieri presente a Mariconda all’inagurazione dei lavori di ristrutturazione del campetto sportivo.

Tra gli interventi – come scrive il quotidiano La Città oggi in edicola in un articolo a firma di Salvatore De Napoli la collocazione di 2 mila nuovi sediolini e l’intenzione di ampliare la disponibilità fino a 38.500 posti. L’amministrazione sta inoltre pensando di installare in Curva sediolini senza schienale come richiesto dai tifosi per non perdere l”effetto onda’ in occasione dei gol dei granata.  Saranno rifatti l’impianto d’illuminazione, gli spogliatoi e i bagni, sarà adeguata la struttura alle misure di sicurezza (tornelli e porte) e lo stadio subirà una manutenzione generale.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di terminare la cittadella giudiziaria e la stazione Marittima che fanno pietà!

  • IN QUESTO PAESE DI MERDA ESISTE SOLO IL CALCIO. POI DE LUCA LO SPORT A SALERNO E ADESSO IN CAMPANIA LO HA AFFOSSATO. PERO’ FINANZIA IL NUOVO MANTO ERBOSO A MARICONDA. MA VA…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.