Agropoli: Cilentomania apre un nuovo info point sul lungomare San Marco

Stampa
Aprirà ufficialmente domenica 22 luglio e sarà attivo per tutta l’estate il nuovo info point patrocinato dal Comune di Agropoli e gestito dall’Associazione Turistica Cilentomania di Castellabate.

“L’apertura del nuovo punto informazioni in un’area di così grande afflusso turistico è la naturale conseguenza della strategia di sviluppo turistico integrata che l’amministrazione comunale agropolese sta mettendo in atto al fine di accresce la domanda turistica e le ricadute economiche attraverso una qualificazione dei flussi ed una loro destagionalizzazione”, ha commentato Adamo Coppola, sindaco di Agropoli.

Il punto informazioni nasce, infatti, in seguito alla sigla di un protocollo di intesa fra il Comune di Agropoli e l’Associazione Turistica Cilentomania di Castellabate, che gestisce diversi punti informazione dislocati in posti strategici del territorio cilentano ed è attiva da oltre dieci anni per la promozione e la valorizzazione dell’offerta turistica del Cilento.

Il nuovo info point sarà gestito da Cilentomania, in collaborazione con l’Associazione Operatori Turistici Agropolesi, presieduta da Loredana Laureana e svolgerà servizi di prima accoglienza turistica, nonché di promozione territoriale, distribuendo materiale informativo inerente il territorio e tutte le informazioni utili a quanti scelgono la città di Agropoli come meta di vacanza.

L’info point lavorerà in sinergia con gli altri punti informazione gestiti da Cilentomania, al fine di intensificare la rete “promozionale” che l’associazione ha creato negli anni in tutto il Cilento e soprattutto di garantire un servizio di qualità.

“Fare rete è la strategia migliore per promuovere il nostro territorio”, ha commentato Orlando Di Scola, presidente di Cilentomania; “nel novero dei nostri punti informazione non poteva mancare una città così importante quale Agropoli. Sono molto soddisfatto di questo importante traguardo e sono convinto che insieme all’AOTA garantiremo un ottimo servizio a turisti e visitatori”.

Un ulteriore tassello che Cilentomania aggiunge alla sua costante attività promozionale, che mira a potenziare la domanda turistica verso Agropoli e il Cilento e, nello stesso tempo, a qualificare e destagionalizzare i flussi turistici.

Cristina Mondelli

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.