Ginevra e Virginia De Masi al Premio Charlot con Pina Testa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un altro traguardo per le gemelle della danza, i due talenti Ginevra e Virginia De Masi, che si esibiranno nel corpo di ballo guidato da Pina Testa nell’ambito del Premio Charlot 2018.

L’attesa kermesse salernitana che premia la comicità italiana, quella elegante, sottile, esilarante, è ormai un evento imperdibile per chi vuole farsi strappare un sorriso.
Quest’anno all’Arena del Mare, dal 21 al 28 luglio si festeggiano i trent’anni del premio.

Tanti i nomi e i volti amati tra cinema, televisione e teatro che si avvicenderanno sul palcoscenico di Salerno: Vanessa Redgrave, Carlo Verdone, Piero Chiambretti, Serena Rossi, Rita Dalla Chiesa, Catena Fiorello, Simona Molinari, Michele Zarrillo oltre a tanti altri giovani talenti.

Le gemelle De Masi performeranno insieme al corpo di ballo su due coreografie di Pina Testa in apertura e chiusura della serata di Gala del 22 luglio.
«Nel mondo della danza si respira un’aria di magia che ci ha regalato sin da bambine tante piccole e grandi soddisfazioni – raccontano le gemelle- come questa serata che ci attende. Non sono mancati i sacrifici e ostacoli lungo questo splendido cammino che è ancora in salita, ma le difficoltà sono una sfida che fa parte del gioco».

Il Premio Charlotte sarà trasmesso dalla Rai e su Radio2.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.