Gigliotti su Instagram: «Spero di onorare questa gloriosa maglia»

Stampa
Guillaume Gigliotti, dopo essere passato a titolo definitivo dall’Ascoli alla Salernitana, ha esternato le proprie sensazione con un post sul suo profilo ufficiale Instagram. Il 28enne difensore centrale francese ha firmato un contratto con il club granata dopo aver collezionato 63 presenze, 3 reti e 3 assist in due stagioni con la maglia del Picchio.

“Sono sicuro che é di questo di cui ho bisogno… dello spettacolo di tutta questa realtà – ha scritto Gigliotti -. É un onore per me essere stato scelto da questa società e spero con tutto me stesso di fare grandi cose e di onorare questa gloriosa maglia, questa meravigliosa città, questa grande storia e questa incredibile tifoseria! Ringrazio e saluto L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A per queste due ultime stagioni in bianconero, vi auguro il meglio!!!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.