Salernitana: la doppietta di Bocalon nella prima amichevole – FOTO

Stampa
Cinque reti nella prima sgambatura in famiglia della stagione nel ritiro di Rivisondoli. La Salernitana B si è imposta per 3 a 2 sulla Salernitana A.  In gol Mazzarani, Bocalon (doppietta), Castiglia e l’ultimo arrivato Vuletich. Entrambe le squadre sono scese in campo con il 3-5-2, solo nel terzo ed ultimo tempo Colantuono ha provato il 3-4-1-2.  Nel fine settimana il diesse Fabiani potrebbe chiudere per Radunovic ed anche per il difensore centrale Perticone da poco svincolatosi dal Cesena, per Jallow invece bisogna solo limare gli ultimi dettagli e poi sarà un calciatore della Salernitana.

FOTO USSALERNITANA1919.IT

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per l’amor del cielo non vendete bocalon!!!!!!!!!!!!!!!!!! è l’unico che almeno si e fatto un annetto di b tra gli attaccanti che abbiamo preso sin ora……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.