Salerno: tenta di rapinare agente di commercio e lo accoltella, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Una rapina con accoltellamento si è verificata ieri sera in Via Settimio Mobilio, a Salerno. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Salerno. Ci sono indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. A quanto pare, un ragazzo di 22 anni, Francesco Perciato, con precedenti per questioni di stupefacenti, ha aggredito un agente di commercio mentre questi stava scendendo dalla sua vettura, appena parcheggiata.

Vedendolo con un borsello, all’incontro fra Via Trani e la stessa Via Mobilio, lo ha minacciato con un paio di grosse forbici. Quando la vittima ha reagito, ha provato a sottrargli il portafogli e per coprirsi la fuga gli ha sferrato due fendenti, uno alla spalla ed un altro alla mano, ferendolo lievemente. L’agente di commercio- originario di Polla- ha subito avvertito i Carabinieri, giunti sul posto in pochi minuti. I militari, raccolta la descrizione della vittima, hanno capito che Perciato non poteva essere molto lontano e lo hanno rintracciato poco dopo in una strada secondaria con forbici e bottino. Ora è in carcere a Fuorni e dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni aggravate.

La vittima, medicata in ospedale, ne avrà per 15 giorni. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Secondo gli investigatori, il colpo è stato tentato in maniera casuale: Perciato e l’agente di commercio non si conoscevano. Il rapinatore deve aver notato il borsello ed ha scelto il professionista quale vittima. Vista l’ora tarda – l’una della scorsa notte – il malvivente ha pensato di agire indisturbato e senza testimoni.

Fonte LIRATV.Com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Me ven a chiagn… lo conosco ed è un bravissimo ragazzo, è la droga che annulla le persone. Non c’è altro da dire per chi lo conosce, chi non lo conosce forse farebbe meglio a non giudicare.

  2. Marcolino stai sulla montagna dove abiti , queste cose accadono ovunque sei tu ad essere arretrato

  3. caro sciocchino marcolino, lo hanno preso subito dopo, o no? per te città sicura cosa significa? che all’una di notte lo arrestavano sul pianerottolo di casa mentre usciva, prima di commettere il reato? vuoi una volante e due uomini per ogni quartiere H 24? ci vogliono soldi tanti soldi e uomini tanti uomini, come li pagheremmo? col decreto MONòPOLI? …. chiama ‘sercito….sei il solito prevenuto represso

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.