La leggenda del basket Americano in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nemmeno Michael Jordan ha resistito al fascino della Costiera amalfitana. Il sei volte campione Nba si trova a bordo del lussuoso yacht Phoenix 2 e ieri sera è sbarcato ad Amalfi prima di essere accompagnato in auto al ristorante Zass, stella Michelin dell’hotel San Pietro di Positano. Lo scrive IlVescovado.it

Si tratta dell’ultimo avvistamento dell’ex star della pallacanestro, dopo le fugaci apparizioni a Capri – dove MJ è stato ospite della taverna “Anema e Core” – e prima ancora nelle acque della Sicilia.

Jordan è solo l’ultima star del basket a raggiungere la Costiera per le vacanze. Prima di lui, tra giugno e luglio, ci sono stati anche Shaun Livingston, Lebron James, Chauncey Billups e Pau Gasol. Jordan, ricordiamo, soggiorna su Phoenix 2, un mega yacht che si può noleggiare a un milione di euro a settimana, che può ospitare 40 persone a bordo tra equipaggio e ospiti ed è dotato di tutti i comfort di lusso immaginabili. Finché l’imbarcazione resterà nelle acque della Divina non è da escludere che Jordan possa farsi rivedere, magari mimetizzato tra i turisti tra Capri e Positano.

Considerato a giusta ragione il più grande giocatore di basket di tutti i tempi, Jordan è stato sei volte Campione NBA, realizzando coi Chicago Bulls 2 three-peat, termine con il quale si indica la vittoria delle NBA Finals per 3 edizioni annuali di fila (91-92-93 e 96-97-98), impresa riuscita finora solo a lui e a Scottie Pippen, suo compagno di squadra.

La fama acquisita sul campo lo ha reso un’icona dello sport, al punto da spingere la Nike a dedicargli una linea di scarpe da pallacanestro chiamata Air Jordan, introdotta a partire dal 1985, la cui sagoma raffigura la schiacciata tipica di MJ.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.