Salerno, tartaruga marina muore in mare. Legambiente: ”Collaborare tutti per evitare questo”

Stampa
Fra le sollecitazioni più frequenti che riceve il circolo Legambiente Salerno “Orizzonti” ci sono quelle che riguardano situazioni di disagio o pericolo della fauna selvatica: marina e terrestre. Venerdì 20 luglio i nostri volontari sono stati contattati più volte da alcuni bagnanti per una tartaruga marina trovata in evidente difficoltà a riva, sul litorale salernitano sulla spiaggia di Mercatello, e alla quale, purtroppo, non è stato possibile offrire soccorso. Con la presente il Circolo desidera segnalare l’accaduto agli organi di competenza e al Comune di Salerno perché non si ripeta mai più un evento similare.
In allegato il comunicato stampa e le foto dell’accaduto.
 Speriamo nella vostra condivisione e partecipazione a questo importante momento di sensibilizzazione rivolto alla cittadinanza.
Lo scrive in una nota Elisa Macciocchi Presidente Legambiente Salerno “Orizzonti”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.