Salernitana: Micai è il nuovo portiere dei granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Alessandro Micai è il nuovo portiere della Salernitana.

L’ex piplet del Bari ha firmato un contratto per cinque anni con il club granata. Nessun interessamento della Lazio.

L’accordo è stato trovato direttamente tra il club granata e la Salernitana.

Micai ha firmato un quinquennale da 150mila euro a stagione più bonus come regalo di compleanno. Il portiere, appena svincolatosi sulle ceneri del Bari, era pezzo pregiato del mercato, però il club granata s’è mosso per tempo, ha ritoccato le cifre rilanciando la sua proposta per strappare il sì del portiere e tamponare la falla tra i pali dopo il caso Radunovic.

Proprio il caso Radunovic a portato il ds Angelo Fabiani non solo su Micai ma anche a un passo dallo sloveno Grega Sorcan, classe 1996, già debuttante con la Nazionale del suo Paese, dopo tante presenze in Under 21, e con un passato nel settore giovanile del Chievo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Grande acquisto, decisamente migliore di Radunovic. Per dissipare ogni dubbio con Google cercatevi le pagelle dell’ultimo anno e vedrete che è risultato quasi sempre il migliore in campo per il Bari. Se è vero che il portiere è mezza squadra, siamo a buon punto!

  2. Nessuno ha notato che Fabiani ha rapporti con tutte le società che puntualmente vengono coinvolte in indagini per frodi varie. Era molto vicino al Parma di Ghirardi, ora fa affari con il Chievo (recentemente assolto tra mille dubbi per false plusvalenze). Noi abbiamo un direttore che ci porta in tribunal….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.