Campagna abbonamenti a rilento, chiusura senza il botto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono 1776 gli abbonamenti finora staccati per la prossima stagione agonistica. Ieri si è chiusa la campagna «cartacea» e da oggi sarà possibile sottoscrivere soltanto abbonamenti digitali fino al giorno antecedente alla prima gara di campionato. E’ un dato largamente al di sotto delle attese se consideriamo la politica dei prezzi ridotti praticata dalla società in relazione anche ai tagliandi per ogni singola partita. In pratica abbonarsi conviene eppure i tifosi, pur di fronte ad una politica al risparmio, non intendono acquistare a scatola chiusa.

Questa potrebbe essere una spiegazione alla luce dei campionati trascorsi e delle delusioni ingoiate nei tre anni di B dell’era Lotito-Mezzaroma. Ma la quarta stagione sarà inevitabilmente cruciale per il destino dell’Ippocampo. E’ l’anno del centenario e i co patron sanno che non possono permettersi passi falsi o squadre montate e smontate una settimana si e l’altra pure.

I tifosi aspettano gli ultimi innesti ma nessuno e ribadiamo nessuno, ad oggi, può emettere giudizi sull’organico consegnato a Colantuono. I test amichevoli fin qui disputati servono più per fare minutaggio che altro. Valutare un calciatore in base alle performance del ritiro sarebbe un grave errore così come sarebbe sbagliato esprimere giudizi sulla rosa guardando i curriculum dei calciatori arrivati fino a questo momento.

Ad oggi la Salernitana è un cantiere con il cartello ‘lavori in corso’. Bisogna lasciar lavorare Colantuono. I primi impegni ufficiali sono alle porte e già il 5 si potranno avere le idee un po’ più chiare su che squadra sta nascendo. Poi ci si può abbonare oppure no ma legare la sottoscrizione della tessera leggendo la rosa sarebbe un grave errore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Cioè state dicendo che ora l’abbonamento può essere fatto solo in associazione della tessera del tifoso? Mi sembra assurdo… Ditemi che mi sbaglio altrimenti veramente siamo personaggi che di interesse a far andare la gente allo stadio non ne hanno.

  2. come si fa a chiedere i soldi indietro, visto che ad oggi la squadra non ha ancora nè il primo nè il secondo portiere?

  3. AZZZ: ci stanno ancora 1776 persone che si sono abbonate . questo è un focolaio masochistico insanabile. AUGURI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.