Salerno, lungomare trasformato in un mercatino abusivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
34
Stampa
Lungomare di Salerno trasformato in mercatino abusivo. Le foto sono state pubblicate sulla pagina facebook ‘Cosa c’è che non va a Salerno’ e mostrano la situazione sul lungomare di Salerno nella giornata di sabato 28 aprile.

Lungomare che dovrebbe naturalmente rappresentare il fiore all’occhiello di Salerno ed invece sembra – guardando le foto – un suk arabo, con venditori ambulanti extracomunitari abusivi che commerciano beni spesso contraffatti.

Addirittura si notano i teli poggiati sulle ringhiere. La passeggiata dei salernitani trasformata in un “tappeto” con merce contraffatta. Eppure i controlli non mancano ma non basta per evitare queste situazioni.

È necessario – scrivono alcune persone sui social –  intervenire in maniera energica e  risolutiva per restituire alla città   il suo lungomare e per ripristinare la legalità nel cuore di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

34 COMMENTI

  1. Ed aspettate che apra la piazza, sarà uno spettacolo, dovranno raddoppiare i treni per i “non muniti” per farli arrivare tutti.

  2. L’unico che sta fuori sei tu, su tutte le lungomare e corsi d’Italia e concessa la vendita in forma itinerante di vari articoli, non si può vendere di tutto, la cosa necessaria sono i documenti in regola, il lavoro e diritto di tutti noi viviamo facendo feste ecc.ecc.e diamo opportunità di lavoro a tante persone,e entrate economiche per il comune.

  3. Io sui lungomari più belli del mondo non ho mai visto agglomerati di ambulanti, il vostro posto è in aree mercatali, non è che regolarizziamo il “musso di Porco” a piazza San Marco.
    Neanche sul lungomare di Reggio Calabria(uno dei più belli in Italia con Salerno e Trieste) ho visto ambulanti, già vedere i 3 baldacchini ad iniziò corso è uno scempio.
    Siamo masochisti, ci stiamo autodistruggendo, Salerno non ha tanto da offrire, ha uno dei lungomari più belli d’Italia e ognuno per proprie ragioni( difensori dei migranti, sindacalista degli ambulanti).
    Vogliamo male ai nostri figli, si distrugge anche quel po’ di turismo che c’è, un parse senza futuro.

  4. Come mai il Deputato Piero De Luca non dà il proprio parere a riguardo? Forse è sconveniente….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.