Salerno, lungomare trasformato in un mercatino abusivo

Stampa
Lungomare di Salerno trasformato in mercatino abusivo. Le foto sono state pubblicate sulla pagina facebook ‘Cosa c’è che non va a Salerno’ e mostrano la situazione sul lungomare di Salerno nella giornata di sabato 28 aprile.

Lungomare che dovrebbe naturalmente rappresentare il fiore all’occhiello di Salerno ed invece sembra – guardando le foto – un suk arabo, con venditori ambulanti extracomunitari abusivi che commerciano beni spesso contraffatti.

Addirittura si notano i teli poggiati sulle ringhiere. La passeggiata dei salernitani trasformata in un “tappeto” con merce contraffatta. Eppure i controlli non mancano ma non basta per evitare queste situazioni.

È necessario – scrivono alcune persone sui social –  intervenire in maniera energica e  risolutiva per restituire alla città   il suo lungomare e per ripristinare la legalità nel cuore di Salerno.

 

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ed aspettate che apra la piazza, sarà uno spettacolo, dovranno raddoppiare i treni per i “non muniti” per farli arrivare tutti.

  • L’unico che sta fuori sei tu, su tutte le lungomare e corsi d’Italia e concessa la vendita in forma itinerante di vari articoli, non si può vendere di tutto, la cosa necessaria sono i documenti in regola, il lavoro e diritto di tutti noi viviamo facendo feste ecc.ecc.e diamo opportunità di lavoro a tante persone,e entrate economiche per il comune.

  • Io sui lungomari più belli del mondo non ho mai visto agglomerati di ambulanti, il vostro posto è in aree mercatali, non è che regolarizziamo il “musso di Porco” a piazza San Marco.
    Neanche sul lungomare di Reggio Calabria(uno dei più belli in Italia con Salerno e Trieste) ho visto ambulanti, già vedere i 3 baldacchini ad iniziò corso è uno scempio.
    Siamo masochisti, ci stiamo autodistruggendo, Salerno non ha tanto da offrire, ha uno dei lungomari più belli d’Italia e ognuno per proprie ragioni( difensori dei migranti, sindacalista degli ambulanti).
    Vogliamo male ai nostri figli, si distrugge anche quel po’ di turismo che c’è, un parse senza futuro.

  • Come mai il Deputato Piero De Luca non dà il proprio parere a riguardo? Forse è sconveniente….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.