Donna in bikini per strada, ancora immagine trash dalla Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Maiori, con la sua spiaggia, i lidi e il suo bel lungomare è la meta balneare per eccellenza della Costiera Amalfitana. Capace di ospitare migliaia di persone ogni giorno, specie in questi caldi fine settima è destinazione di un turismo non proprio “british”, con tanti bagnanti occasionali che non passano per le loro incontinenze. Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima immagine trash dell’estate. Lo scrive IlVescovado.it

Ultima solo in ordine di tempo questa foto che ritrae una donna di dubbio gusto passeggiare in costume tra i palazzi fronte mare. Di ritorno dalla spiaggia, sarà stato il caldo eccessivo a non permettere alla “signora”, dal fisico statuario, di coprirsi. L’immagine, sgradevole, inviataci da alcuni lettori, sta facendo il giro del web sui maggiori canali social generando l’indignazione pubblica. Intanto, come ogni anno, fioccano le contravvenzioni da parte degli agenti della Polizia Locale a bagnanti indisciplinati.

Come spesso accade sono state diverse le persone, nei giorni scorsi, a immergersi all’interno della vasca ornamentale del Lungomare.

Ai turisti fai-da-te la bravata è costata 50 euro.
Fonte IlVescovado.it
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Adesso andare in giro in una località di mare con il caldo che fa è trash? beh..notizia scritta su un giornale che si chiama “Vescovado” ma poi questti toni piedi di pregiudizio e giudizo da esseri moralmente superiori…

  2. In effetti non è decoroso aggirarsi per le strade cittadine in costume, in tal caso addirigtura “infrapax”… È una questione di decoro, non di moralità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.