Mercato: Djuric, Jallow e i due Anderson. Colantuono sereno

Stampa
Settimana cruciale per la Salernitana che chiude la prima parte della preparazione nel ritiro di Rivisondoli, ritorna in città per mostrarsi al suo pubblico in due uscite serali: una il primo agosto, amichevole con la Reggina e domenica 5 agosto il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia, contro il Rezzato compagine di Serie D. Nel frattempo Colantuono spera di avere a disposizione altri elementi a cominciare da Jallow ha ottenuto il visto in ambasciata a Dakar per poter rientrare in Italia. Da oggi ci vorranno almeno 24 ore per poter rientrare in Italia. Soltanto dopo si potrà definire la sua posizione con la Salernitana. L’ex Cesena firmerà un triennale da 300mila euro a stagione.

Al club clivense – dovesse trattarsi di trasferimento a titolo definitivo come chiede il ragazzo – andranno un milione e 250mila euro. A breve sarà ufficializzato il passaggio in granata del portiere Gianmarco Vannucchi (’95) dall’Alessandria. Sarà lui il 12esimo alle spalle di Micai. Dalla casa madre Lazio in arrivo Djavan Anderson, che Colantuono sembra intenzionato ad impiegare come quinto di sinistra del centrocampo granata, e Andrè Anderson trequartista brasiliano che ha sostenuto le visite mediche con la Lazio questa mattina. Entrambi saranno girati alla Salernitana.

Settimana delicata anche per portare in granata l’attaccante bosniaco Milan Djuric. Accordo raggiunto con il calciatore ma il Bristol City vuole in cambio soldi per lasciarlo partire.
Ritorno di fiamma per Koné. La Salernitana continua a sondare gli umori dell’ivoriano anche perché il Tolosa non ha sferrato la mossa decisiva e dunque la Salernitana potrebbe approfittarne. A breve dovrebbe aggregarsi al gruppo il talentuoso esterno sinistro Ahmed Touba (’98) del Bruges. In uscita ci sono Vitale e Zito. Il primo è ad un passo dal Perugia il secondo è nel mirino del Pro Piacenza. Richieste da diversi club per Casasola che la Salernitana non ha intenzione di vendere.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se dovesse essere veramente così allora ci siamo va bene con i 2 anderson il tipo del club bruge ecc. inizio a vedere la luce bene bene….

  • Finchè non li vedo a Salerno… io non ci credo… Troppi nomi vengono fatti e poi nun ven mai nisciun!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.