De Luca contro le serie Tv sulla camorra: «C’è chi ci fa i milioni»

Stampa
«La camorra c’è, ma ci sono persone che guadagnano sui diritti d’autore». Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, intervenendo a un incontro promosso a Napoli da Coldiretti.

«Persone – ha affermato – che si fanno i milioni rovinando intere generazioni di ragazzi che, per fenomeni imitativi, si comportano come quegli imbecilli delle serie tv. Possiamo dirlo o no?».

Saviano replica alle parole del Governatore

L’autore di “Gomorra” ha poi risposto alle accuse indirette del governatore Vincenzo De Luca sulle fiction tv: “Affermazioni ridicole, come dare la colpa al chirurgo del cancro, sono fiero del mio lavoro” – riporta vivicentro.it.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre con Saviano… i veri camorristi sono coloro che non danno la possibilità agli altri di potere emergere ed occupare posti dirigenziali anche avendone le capacità !!!

  • Ma in Campania per essere eletto non ci vuole il placet della camorra ? Quindi … che parla a fare ?

  • ma quanto sono c……. questi critici da tastiera, asserviti ignoranti dabbene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.