Palinuro, sub di 64 anni muore dopo l’immersione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un sub 64enne, L. G., di Casoria in provincia di Napoli, è morto poco dopo le 18 dopo essere risalito da un’immersione nelle acque di Palinuro. È stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio causato molto probabilmente da un embolo.

La tragedia è accaduta ieri sera intorno alle 18 nella nota località balneare del Cilento. Il 64enne era in vacanza con la famiglia ospite in uno dei campeggi situati lungo la spiaggia del Mingardo. Appassionato di pesca subacquea sportiva, ieri pomeriggio ha raggiunto lo specchio d’acqua antistante la spiaggia della Marinella.

Il 64enne come già tante volte aveva fatto si è immerso per una battuta di pesca in apnea. A un certo punto, probabilmente colto da malore, è riemerso. Ha iniziato a dimenarsi in acqua riuscendo a farsi notare dalle persone presenti sulle imbarcazioni. Il 64enne è stato soccorso proprio da un diportista.

Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi ma per lo sfortunato turista non c’è stato nulla da fare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.