Il Mattino: Salernitana, Djuric più lontano. Alternativa Galabinov

Stampa
‘Djuric si allontana alternativa Galabinov. Il Bristol frena sulla cessione del bosniaco «Dalla Salernitana un’offerta troppo bassa».

Il bulgaro inseguito anche dal Foggia. Jallow può finalmente tornare in Italia’.

E’ questo il titolo di apertura dello sport su Il Mattino oggi in edicola.

All’interno: In marcia verso la Coppa, incognita difesa e dubbio portiere. Tre pipelet per un posto. Pucino e Perticone sono a rischio. Schiavi recupera. Vuletich titolare

Gli avversari. Rezzato con Sodinha e «l’incubo» Bruno

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il sig.Lotito puo’ prendere anche Messi…..e poi sapere che dobbiamo continuamente galleggiare in B…A che serve sapendo che ogni anno a Maggio il nostro campionato e’ finito.Preferisco ambire a qualcosa di concreto con un presidente meno famoso e meno “ricco”….e con una squadra magari anche fatta dai migliori giovani della lega pro.

  • Vergogna, a due settimane alla chiusura del mercato la squadra è ancora incompleta. E pensare che il nostro campionato è finito a metà aprile…

  • In verità meglio pianificare, comprare gente giusta nei ruoli giusti, spendere poco e bene con compentenza, senza giri di affari loschi. Meglio avere una società seria, che pensa al futuro creando un settore giovanile capace di cacciare qualche buon elemento a costo zero invece di essere l’opportunità per riciclare amici e parenti, che magari ti fa fare anche i risultati osceni degli ultimi 3 anni, ma perché i soldi li investe per creare un centro sportivo. Poi, se c’è la buona fede i risultati bisogna accettarli, la palla è rotonda e l’amore per la maglia non dipende dalla categoria. Galleggiare significa che prima o poi affondi, le squadre sono aziende e galleggiare non è sostenibile. Ad oggi il signor Lotito ha fatto gli stessi identici risultati del signor Lombardi, non ha creato niente e se va via la Salernitana è al punto in cui l’ha presa 7 anni fa, forse anche con qualche debito visto che molte cose lasciano intendere che la gestione societaria sia molto dipendente dalla “benevolenza” del bilancio della Lazio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.