Emergenza rifiuti, Fasano (FI): «La situazione rischia di esplodere»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

«Salerno e la sua provincia pagano a caro prezzo le scelte che continua a fare il governo regionale in materia di rifiuti». A dirlo è il coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno e parlamentare, Enzo Fasano che, dopo aver già presentato un atto di sindacato ispettivo, interviene nuovamente sul tema dell’emergenza rifiuti nel Salernitano. «La situazione rischia di esplodere da un momento all’altro – spiega il deputato di Forza Italia -. E, come sempre, a farne le spese è la nostra gente. L’emergenza è oramai sotto gli occhi di tutti. Bisogna fare presto per scongiurare che questa seconda parte d’estate si trasformi in un inferno. Ho già chiesto ai ministri competenti come intendano affrontare la problematica e l’emergenza rifiuti che sta attanagliando tutta la Campania. La provincia di Salerno, in particolare, è tra quelle che sta pagando il prezzo maggiore. Basti pensare – prosegue Fasano – agli episodi avvenuti nelle scorse settimane a Battipaglia, città che più di altre deve essere assolutamente tutelata perché più esposta. Noi saremo al fianco di tutti gli amministratori che intendano sposare questa battaglia, al di là del colore politico. Bene ha fatto la sindaca Cecilia Francese e la sua Giunta a proporre un’azione legale contro la Regione per non aver tenuto conto delle proteste dei cittadini in merito alla realizzazione del sito di compostaggio. Il territorio della Piana del Sele ha già pagato un prezzo altissimo su queste questioni, è giunto il momento di dire basta e di tutelare le nostre comunità».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Caro Fasano comincia a far fare la differenziata al proprietario del bar dove solitamente trascorri la maggior parte del tuo tempo.

  2. Carissimo Fasano adesso sarà tutto risolto dal direttore generale Ato Di Nesta Bruno … vincitore di concorso dopo bando modificato a suo favore… spero che il tutto venga segnalato agli organi competenti…

  3. CARO FASANO,FORSE ANCORA NON HAI CAPITO CHE FORZA ITALIA È ALLO STREMO,SIETE FINITI POLITICAMENTE.RIDOTTI A VOTARE UNITI AL PD DI RENZI E COMPAGNIA,SIETE FINITI,CAMBIA PARTITO!!!

  4. Avete distrutto la destra a Salerno pur di raggiungere i vostri interessi.Non avete fatto nulla per Salerno e la sua provincia,solo conflittualità interne per i vs.obiettivi.
    Meritate di scomparire e mi auguro che Salvini faccia una cernita prima di farvi entrare nel suo partito perché tra di voi ci sono rifiuti speciali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.