Pallamano: Vacanze finite, la Jomi Salerno riparte

Stampa

Vacanze finite, la Jomi Salerno riparte. La formazione salernitana inizierà la preparazione domani (lunedì 6 agosto ndr), previste due sedute d’allenamento giornaliere presso la pista d’atletica dello stadio Donato Vestuti di Salerno.

Dal 16 agosto la compagine allenata da coach Dragan Rajic si sposterà poi presso la palestra Caporale Maggiore Palumbo per le sedute tecnico tattiche. Nella lista delle atlete convocate dal tecnico Dragan Rajic per l’inizio della preparazione figura anche Rita Trombetta, la quale inizierà in questi giorni il lavoro di recupero dopo l’intervento chirurgico alla spalla sinistra.

Ritorno in campo previsto per il nuovo anno. Intanto martedì (7 agosto ndr) presso il Cefisa di via Carmine la società salernitana presenterà i due nuovi acquisti Laure Oliveri e Antonella Piantini.

Primo impegno ufficiale in programma per capitan Coppola e compagne il 24, 25 e 26 agosto con la partecipazione al tradizionale Memorial Tacca di Cassano Magnago. “Ci attende una stagione molto lunga e difficile – afferma il presidente Mario Pisapia. Nel corso dell’estate tantissime società si sono rinforzate, attingendo a piene mani sul mercato. Non bisogna inoltre dimenticare che rispetto allo scorso anno è cambiata la formula con l’inserimento della Fase ad Orologio al termine della Regular Season.

Sarà – conclude il presidente della Jomi Salerno, Mario Pisapia, un campionato molto bello ed avvincente”. Questo infine l’elenco delle atlete convocate dal tecnico Dragan Rajic: Elisa Ferrari, Rita Trombetta, Carmela Stellato, Ilaria Dalla Costa, Roberta Motta, Erika De Somma, Serena Santoro, Antonella Coppola, Suleiky Gomez, Giulia Fabbo, Antonella Piantini, Pina Napoletano, Laure Oliveri, Laura Casale, Cyrielle Lauretti Matos, Valentina Landri, Martina De Santis.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.