Universiadi, lavori Stadio San Paolo: il Napoli non fa la campagna abbonamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Napoli ha annunciato che per la stagione in arrivo non ci sarà per i tifosi la possibilità di acquistare abbonamenti allo stadio San Paolo. Il club azzurro sottolinea in una nota che essendo lo stadio “inserito tra gli impianti che ospiteranno le Universiadi 2019, nel corso della stagione agonistica 2018-2019, l’impianto sarà interessato dall’esecuzione di lavori di manutenzione, funzionali a rendere la struttura idonea a ospitare l’evento. Come prospettato – si legge nella nota – dalle stesse amministrazioni che sovrintendono all’organizzazione della manifestazione, l’esecuzione di tali lavori comporterà l’inevitabile chiusura e, comunque, l’indisponibilità dei settori, di volta in volta, oggetto delle attività manutentive. Tuttavia, nonostante l’inizio delle Universiadi sia prevista per l’estate 2019, al Napoli non è stato comunicato né il crono-programma dei lavori né, tantomeno, il progetto che le competenti amministrazioni intendono realizzare”.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. prevedo un’altra figura di cacca a livello mondiale per la capitale del sud, dell’europa e del mondo. E i soldi per l’Arechi????

  2. anonimo sshhhhhh forse non lo sai che è coinvolto pure il megalomane della REgione rischi parecchio su questo blog qui tutti sono al suo servizio i classici asshole cleaner

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.