Ripristino scala al Porticciolo, Santoro:«Missione in tempi record»

Stampa
Da anni la scala del Porticciolo di Pastena era in dissesto e pericolosa, in due giorni dalla segnalazione al consigliere Dante Santoro il problema e’ stato risolto e la scala ripristinata come annunciato dal consigliere comunale di Giovani Salernitani-demA : “Da stamattina chi vuole fare un bagno al Porticciolo di Pastena non deve rischiare di andare in ospedale, la scalinata è stata ripristinata e sono comparsi “addirittura” i nuovi gradini – afferma con orgoglio in consigliere – Mi piange il cuore vedere un borgo marinaro così bello ridotto nel pieno degrado dalla politica arrogante e inconcludente di questi decenni. Con la nostra operazione Fiato sul collo non andiamo in ferie, nei prossimi giorni altri interventi», ha poi aggiunto il consigliere demA.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e adesso fate scomparire tutti quei tossici che ci sono e sopratutto i soprusi che attuano ” i frequentatori”….quello e’ uno scivolo pubblico e non di proprieta’…

  • Complimenti al consigliere comunale di opposizione Dante SANTORO, continuate senza fermarvi Salerno sta alla rovina .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.