I Boomdabash volano in classifica anche grazie a Rocco Hunt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Questa sera non ti dico no/Arriviamo in Cile in autostop/ Non chiedetemi la luna tanto la conosco…”. Il pezzo reggae dei Boomdabash “Non ti dico no” è uno dei più gettonati dell’estate, estratto dal quinto album, sudato e sofferto, “Barracuda”. Il gruppo di origine salentina, tra i più innovativi del panorama italiano vanta collaborazioni d’eccezione, come quella di Rocco Hunt.

In attesa del nuovo singolo del salernitano e del disco di prossima pubblicazione, “Rocchino” ha partecipato al cd dei suo amici meridionali con il brano “Gente del Sud”, che nel testo recita: “Noi siamo liberi-Viviamo senza limiti-Gente del sud. Senza penzier’. Sperando che domani sarà meglio di ieri. Cerchiamo sempre il sole con lo sguardo fisso all’orizzonte. Un amore così grande come un fuoco che non si spegne mai mai mai mai…”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.