Sbarca a Salerno la nave da crociera “Crown Princess”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ arrivata questa mattina alle 7 per ripartire alle 19 la “Crown Princess” nave da crociera della compagnia Princess Cruises .

La Crown Princess è lunga 290,17 metri, alta 59,43 metri e trasporta fino a 3.080 passeggeri

La nave è attraccata oggi nel porto di Salerno con i crocieristi che si sono divisi tra Paestum e la Costiera Amalfitana. In tanti sono stati in giro per il centro di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Che genio il giornalista. Non ha nulla da scrivere proprio e solo oggi si accorge dell’arrivo di questa nave che è dall’inizio dell’estate che approda periodicamente nel porto di Salerno.
    Forse è lo stesso genio che spara pillole di ca@@te sul radiotaxi senza sapere le verità sui fatti….
    Dico a te…maestro di saggezza…quando vuoi scrivere qualcosa che rasenti la verità e susciti un certo interesse giornalistico…vieni a parlare con i diretti interessati e non soffermati sul primo che capita.

  2. Concordo con Rosario oggi il mare faceva schifo e non credo sia una pura coincidenza l’approdo della nave.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.