Sotto il sole di Ravello: per Tommaso Paradiso (TheGiornalisti) in Costiera

Stampa
E’ un periodo davvero magico per Tommaso Paradiso, il leader del gruppo TheGiornalisti, che dopo il consolidato successo artistico si gode quello sentimentale. La sua storia con Carolina Sansoni, dinamica imprenditrice nel campo della moda, va oramai a gonfie vele e, per le vacanze dell’estate 2018 (la seconda insieme) ha pensato bene di passare dal sole di Riccione a quello più glamour della Divina Costiera, preferito dalle star di tutto il mondo.

Breve ma intensa la sortita – tra l’8 e il 9 agosto – a Ravello, la città della musica. Ad annunciare indirettamente la presenza del 35enne cantautore, musicista e paroliere romano al lussuoso Palazzo Avino, tra i migliori alberghi italiani vanto nel mondo, è stata Carolina che su Instagram ha postato la foto di un particolare della loro suite. Ventiquattr’ore sono bastate alla coppia, con cane al seguito, per vivere uno dei luoghi più decantati al mondo.

Insieme hanno goduto dei servizi dell’hotel rilassandosi presso il beach club nella baia di Marmorata, Paradiso (in foto col giornalista Emiliano Amato) ne approfitta per rilassarsi, immortalato a sua volta da Carolina, prima di un tuffo in mare e recuperare spensieratezza dopo l’uscita, il 13 giugno scorso, dell’ultimo singolo “Felicità puttana” che con “Questa nostra stupida canzone d’amore” il brano apripista del loro nuovo progetto discografico, già certificato Disco di Platino, con oltre 26 milioni di views su YouTube, sta replicando il successo di “Riccione”, il tormentone dell’estate 2017 – il cui ritornello è stato cantato da tutti -, con oltre 13 milioni di streaming e circa 60 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Ad ottobre la band fondata nel 2009 da Paradiso insieme a Marco Antonio Musella e a Marco Primavera sarà impegnata nel “Love Tour 2018” che il prossimo autunno la vedrà far tappa nei più importanti palazzetti italiani (a Roma il 27 e 28 ottobre, a Napoli il 3 novembre e a Milano il 18 novembre) e i cui biglietti sono quasi esauriti.

(Instagram @tommasoparadiso)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.