Mezzaroma: “B a 19 una decisione per il bene comune del sistema”

Stampa

In merito alla decisione della Federazione di prevedere il campionato di Serie B a 19 squadre è intervenuto con queste parole il presidente della Salernitana, Marco Mezzaroma: “La riduzione dell’organico del prossimo campionato di B a 19 è figlia di una situazione particolare e si è resa necessaria per garantire la regolare partenza del campionato. La Lega si è mossa in questi mesi in maniera sempre coesa e coerente, attuando una riforma che a parole tutti negli anni precedenti reputavano necessaria ma che nessuno ha mai avuto la capacità di attuare”.

“Ritengo comprensibili ma infondate – continua il co-patron – le prese di posizione delle Società ricorrenti in quanto il passaggio a 19 squadre non intacca le loro possibilità di essere promosse il prossimo anno e di tentare nuovamente ciò che sul campo la scorsa stagione non è riuscito. Una decisione che guarda al bene comune, alla maggiore sostenibilità del sistema e che prescinde dagli interessi di parte”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Su sportitalia il bravo Piscitelli per dimostrare valida la propria tesi ha portato le carte ieri sera, secondo lui (forse perchè gli manca l’Avellino) bisognava accettare le 3 squadre per arrivare a 22…poi avrebbero fatto ricorso le altre 3 e praticamente ..la serie B iniziava a Natale tanto a lui non gliene importava. Non ha mai capito e ne lo ha detto che le squadre la devono guadagnare sul campo la promozione, i Presidenti di società esclusi prendetevela con voi stessi se non avete avuto quello che era nei vostri pensieri. Secondo il genio Piscitelli invece le società si erano indebitate fatte fidejussioni ecc.ecc…ma chi ve le ha chieste? Soffre…soffre Piscitelli, tra il Novara e l’Avellino entrambe fuori…sta male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.