Rebus abbonamenti i dirigenti granata «Tuteleremo i tifosi»

Stampa
La Salernitana farà il suo esordio in campionato sabato 25 agosto alle ore 18 allo stadio Arechi. La seconda giornata vedrà la Salernitana di scena a Lecce. I granata al Vie del Mare scenderanno in campo domenica 2 settembre alle ore 21.

Alla terza di campionato arriva il Padova che giocherà a Salerno domenica 16 settembre alle 15. Intanto si pone il problema abbonamenti. Scaduta ieri la proroga per l’acquisto dei carnet cartacei presso i club organizzati (raggiunta quota tremila, d’ora in poi disponibili solo quelli digitali fino al 24 agosto), i tifosi chiedono chiarezza:

I tifosi della salernitana hanno sottoscritto un carnet per 19 partite, dato che dalle 21 previste inizialmente due erano comunque escluse per la doppia Giornata Granata. Ora le partite sono solo 18, sedici se la società confermasse le due gare in cui non sono validi gli abbonamenti. Difficile immaginare un parziale rimborso ma il costo per ogni partita passerebbe da 6,5 euro a 7,8 euro.

Lunedì la Salernitana discuterà la questione al suo interno.  «Qualcosa sicuramente sarà fatto per tutelare i tifosi» filtra dagli uffici granata come riporta Il Mattino. Difficile un rimborso parziale, più semplice eliminare le giornate granata e organizzare un’amichevole di spessore nella sosta di gennaio come diciannovesimo match per gli abbonati.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Amichevole di spessore? Contro chi.? il real monterotondo scalo… Patria del neoacquisto Badassi… Puozz ittà o sang a tutt Quant…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.