Musica: il 10 settembre Fabrizio Moro in concerto gratuito a Bellizzi

Stampa
L’artista e cantautore Fabrizio Moro il 10 settembre 2018 sarà in concerto in Piazza Mercato, a Bellizzi nell’ambito della kermesse “Bellizzi Summer Festival”, patrocinata dalla Regione Campania e del Comune di Bellizzi. La 1ª edizione vede come figura principale l’artista Fabrizio Moro nel suo TOUR 2018 – dal titolo “parole rumori e anni tour 2018”. L’evento è organizzato dall’Associazione Oltre la Periferia di Bellizzi (SA), presidente Alessandro Ascione, affiancati da varie associazioni, A.R.L.I. (Associazione Regionale Leucemie Infantili) di Napoli e Associazione Amici del Tricolore di Montecorvino Pugliano (SA).

“Siamo felici di organizzare questa kermesse, anche perché Bellizzi è una città che per le sue caratteristiche è molto aperta ed in sintonia con spettacoli ed artisti, aiutare ed essere vicini all’Associazione A.R.L.I., aiutare il prossimo, per noi è stato sempre il primo obiettivo”
È stato avviato il progetto ARLI per SOSTENERE l’Associazione A.R.L.I., abbinato alla lotteria del Bellizzi Summer Festival, basta acquistare uno o più biglietti nel punto vendita BAR GOOD LIFE – BELLIZZI (SA), il 6 settembre con la prima estrazione solo 20 persone avranno un Pass per autografo, foto con l’artista e accesso all’area gold per assistere al concerto direttamente sulla gradinata.

La seconda estrazione il 10 settembre con premi.
https://www.facebook.com/bellizzisummerfestival/

Marketing e pubblicità: Fatima Scarpa 334.2043445
site: www.bellizzisummerfestival.it
email: bellizzisummerfestival@gmail.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.