Ombra scura attraversa la strada a Pangasinan: il video fa il giro del web

Stampa
A Pangasinan nelle Filippine i residenti sono increduli. Una telecamera puntata su una strada avrebbe ripreso un fantasma che attraversa la strada. Possibile? Effettivamente quello che si vede in un video girato lo scorso giugno è molto strano.

Nel filmato si vede infatti un’ombra scura che attraversa la strada. I filmati di sorveglianza sono stati registrati nei pressi di un negozio: la stessa figura sembrerebbe riemergere 13 ore dopo accanto a un fattorino.

La vicenda la riporta il Mirror. Gli avvistamenti hanno messo in allarme i cittadini e i commercianti. “Non posso credere ai miei occhi. Pensavo che queste cose accadessero solo in televisione. Sembra che l’ombra stia guardando il ragazzo delle consegne”, racconta un testimone.

Il minimarket della drogheria si trova di fronte alla piazza della città. Per la gente della città si potrebbe trattare di cliente rancoroso. In molti hanno detto di aver paura a camminare in questa area della città. Un negoziante racconta ancora: “Ogni volta che mi avvicino ai luoghi degli avvistamenti avverto qualcosa di spaventoso”.

Fonte Blitzquotidiano.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se guardate bene a 16 secondi si vede ke esce dal cancello e dp a 26 secondi nel cancello davanti al cancello si vedono altri

  • Secondo me è una sovrapposizione di un immagine già registrata e non cancellata bene prima della sovrascrittura.

  • Senza consederare che la notizia non è di primo pelo visto che il video gira da millemila anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.