Turisti stranieri ubriachi si picchiano in pieno centro ad Amalfi

Stampa
Se le sono date di santa ragione i due turisti britannici che ieri sera hanno offerto spettacolo gratuito nel centro di Amalfi.

I due, amici, in vacanza con le rispettive compagne in Costiera, stavano bevendo l’ennesima birra all’esterno di un locale di piazza Flavio Gioia. Lo scrive IlVescovado.it

Stando a quanto appreso uno dei due, in evidente stato di alterazione, avrebbe ingaggiato un violento litigio con la propria fidanzata. Sono volate parole grosse e anche qualche spintone che hanno indotto l’amico a intervenire a tutela della ragazza. Da qui una vera e propria colluttazione, una bella scazzottata dall’elevato tasso etilico, in puro stile inglese.

Sono stati alcuni presenti, con difficoltà, a intervenire per placare gli animi e per fortuna nessuna conseguenza fisica di rilievo per entrambi. Poco dopo è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile per gli accertamenti del caso. Per i due ubriachi, come se nulla fosse accaduto. Amici più di prima.

Nella prima serata, invece, poco distante, un uomo di Scala, per ragioni poco chiare, in preda a un raptus di follia, si è scagliato contro un’auto danneggiandola a calci. Provvidenziale l’intervento dei Vigili Urbani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.