Turisti stranieri ubriachi si picchiano in pieno centro ad Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Se le sono date di santa ragione i due turisti britannici che ieri sera hanno offerto spettacolo gratuito nel centro di Amalfi.

I due, amici, in vacanza con le rispettive compagne in Costiera, stavano bevendo l’ennesima birra all’esterno di un locale di piazza Flavio Gioia. Lo scrive IlVescovado.it

Stando a quanto appreso uno dei due, in evidente stato di alterazione, avrebbe ingaggiato un violento litigio con la propria fidanzata. Sono volate parole grosse e anche qualche spintone che hanno indotto l’amico a intervenire a tutela della ragazza. Da qui una vera e propria colluttazione, una bella scazzottata dall’elevato tasso etilico, in puro stile inglese.

Sono stati alcuni presenti, con difficoltà, a intervenire per placare gli animi e per fortuna nessuna conseguenza fisica di rilievo per entrambi. Poco dopo è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile per gli accertamenti del caso. Per i due ubriachi, come se nulla fosse accaduto. Amici più di prima.

Nella prima serata, invece, poco distante, un uomo di Scala, per ragioni poco chiare, in preda a un raptus di follia, si è scagliato contro un’auto danneggiandola a calci. Provvidenziale l’intervento dei Vigili Urbani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.