Addio all’ottico Peppe Celia Era un’icona del commercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aveva sempre un sorriso e una battuta per tutti. Peppe Celia, uno degli ottici più conosciuti di Salerno (nella foto all’interno del suo negozio di corso Garibaldi), è scomparso nei giorni scorsi lasciando nello sconforto colleghi, amici e clienti. Tantissime le manifestazioni di affetto all’indirizzo della famiglia e in particolar modo della signora Anna Pisapia, che con lui ha condiviso una vita di affetti e lavoro. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Sgomenti i clienti che, negli anni, avevano imparato ad apprezzare le doti umane di Peppe e che, sovente, si fermavano presso il negozio anche solo per una chiacchiera o per prendere un caffé in sua compagnia.

Peppe Celia apparteneva a quella generazione di commercianti che sapevano instaurare un rapporto confidenziale con la clientela che basavano il loro marketing sui rapporti umani, sulla fiducia e sulla disponibilità.

Con lui se ne va un altro pezzo di quella Salerno dei negozi che erano un po’ centri vendita e un po’ dei circoletti di amici dove si poteva anche trascorrere del tempo libero. Una Salerno che lentamente sta diventando solo un ricordo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.