Castellabate: il 22 agosto l’atteso spettacolo pirotecnico dopo la mezzanotte

Stampa
Mercoledì 22 agosto tutti col naso all’insù per ammirare gli attesissimi fuochi d’artificio di Castellabate. Dopo la mezzanotte, sulla scogliera antistante il suggestivo specchio d’acqua della Piazza Punta dell’Inferno a Santa Maria, i magici bagliori luminosi – rimandati a malincuore a causa della mancata complicità del meteo – riusciranno comunque a ricreare la stessa emozione che incanta ogni anno il pubblico presente.

Un appuntamento imperdibile curato direttamente dal Comune di Castellabate e che rientra nella programmazione di eventi estivi organizzati dall’Assessorato al turismo e alla cultura. Lo spettacolo artistico sul mare, una tradizione ormai consolidata per Castellabate, vanta una cornice d’eccellenza che permette la visione dei bagliori colorati dalla costa, dalle spiagge e dai tanti suggestivi scorci panoramici del territorio.

“A causa delle altalenanti condizioni meteomarine c’è stata l’impossibilità di posizionare la postazione sulle scogliere – dichiara il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli – ci auguriamo che la bellezza dello spettacolo, sempre molto seguito ed apprezzato da turisti e residenti, riesca a compensare il sacrificio dell’attesa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.