L’Empoli per il suo esordio in A si affida all’ex granata Terracciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Con il portiere titolare Maietta infortunato seriamente dopo il match contro il Cittadella il e il secondo Provedel  reduce da un brutto infortunio, seppur clinicamente ristabilito, lEmpoli per il suo esordio in serie A questa sera al Castellani contro il Cagliari ha aperto la porta a  Pietro Terracciano, terzo portiere ed ex Salernitana. E come spesso accade in questi casi sul web in molti ricordano la coppia Strakosha Terracciano beccata tanto dai tifosi granata e che ieri con la Lazio e stasera con l’Empoli eccoli in massima serie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vabbè ragazzi… con Strakosha ci eravamo sbagliati, anche se le sue doti se le è tenute molto nascoste. Ma con Terracciano no, vi prego. Era scarso sul serio!

  2. Lontano da Salerno diventano tutti dei fenomeni. Caputo docet !!!!! Chissà come mai.Forse non si da il tempo per ambientarsi ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.