L’Empoli per il suo esordio in A si affida all’ex granata Terracciano

Stampa
Con il portiere titolare Maietta infortunato seriamente dopo il match contro il Cittadella il e il secondo Provedel  reduce da un brutto infortunio, seppur clinicamente ristabilito, lEmpoli per il suo esordio in serie A questa sera al Castellani contro il Cagliari ha aperto la porta a  Pietro Terracciano, terzo portiere ed ex Salernitana. E come spesso accade in questi casi sul web in molti ricordano la coppia Strakosha Terracciano beccata tanto dai tifosi granata e che ieri con la Lazio e stasera con l’Empoli eccoli in massima serie.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vabbè ragazzi… con Strakosha ci eravamo sbagliati, anche se le sue doti se le è tenute molto nascoste. Ma con Terracciano no, vi prego. Era scarso sul serio!

  • Lontano da Salerno diventano tutti dei fenomeni. Caputo docet !!!!! Chissà come mai.Forse non si da il tempo per ambientarsi ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.