Sorpresa per tre UFO trovati nel deserto

Stampa
Sorpresa sul web. Grazie alle fotocamere satellitari di Google Maps, un giovane osservatore ha scoperto tre UFO che sorvolano il deserto degli Stati Uniti. Episodio che, come spesso accade, ha fatto impazzire migliaia di persone sui social network. Secondo l’autore della scoperta – che ora è disponibile su YouTube – stava attraversando idealmente il deserto degli Stati Uniti con Google Maps quando ha notato qualcosa di luminoso sulla superficie.

Cosa ha visto Google Maps

La forma di questi oggetti catturati da Google Maps non corrisponde a nessuna navicella terrestre. Non è dotata di ali o eliche ed ha un piccolo flash che non coincide con quello usato dagli aerei convenzionali, ha spiegato lo stesso YouTuber.

Sfortunatamente, l’autore della scoperta non ha fornito le coordinate della sua scoperta , quindi è impossibile verificare questi oggetti su Google Maps. Tuttavia, le immagini sembrano autentiche.

Se vuoi vedere queste immagini impressionanti, non esitare a controllare il video. Da non perdere

Altri risultati di Google Maps – Scoperta oscura in Cina

Ma le sorprese non finiscono qui. Mentre viaggiava per le strade della Cina con Google Maps, un giovane uomo ha scoperto una scena estremamente terrificante che ha spaventato migliaia di persone in Internet.

La sconvolgente scoperta ha fatto rizzare i capelli a migliaia di persone che non riescono a trovare una spiegazione su questa immagine.

  • Un noto ufologo afferma di aver trovato un UFO in Florida. Questi specialisti in cerca di…

  • Gli UFO sono stati argomento molto infuocato in questi giorni e la discussione intorno alla loro possibile…

  • È reale? L’oggetto misterioso catturato dalla telecamera satellitare di Google Maps ha causato curiosità e impatto…

    Fonte NewsRepublic

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.