Serpente in un bar spaventa clienti, intervengono i Vigili del Fuoco

Stampa
Era entrato senza essere invitato in un bar di Trinità, scatenando involontariamente le reazioni poco entusiaste degli utenti presenti all’interno. Lo scrive il sito Italia2tv.it

A generare l’inevitabile trambusto un piccolo serpente, che poi si è scoperto essere un innocuo esemplare di biacco. Ma la sua presenza ha comunque spaventato alcuni degli utenti del bar. I titolari hanno allertato i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina.

La squadra guidata dal caposquadra Rocco Biagio Manca, ha individuato e catturato il serpente, che nel frattempo aveva trovato riparo in un armadietto. Il biacco, senza riportare alcun danno, è stato poi liberato dai Caschi Rossi in aperta campagna.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una lucertola è più grande di quel serpentello che ha messo tanta paura e allertato i Vigili del Fuoco.

  • Almeno quelo catturato dalla Squadra Turno A nei mesi scorsi, era di notevole dimensione e meritava un articolo su Salerno Notizie, ma questo vermicello è ridicolo. Io non mi sarei nemmeno fatto fotografare e soprattutto atteggiato …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.