“La Dirindina” di Domenico Scarlatti inaugura rassegna Auditorium Niemeyer Ravello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sarà la Farsetta per musica in due parti di Domenico Scarlatti “La Dirindina” ad inaugurare, domenica 26 agosto alle ore 19.00 presso l’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, la rassegna “Ravello dove la musica incontra l’infinito”. L’operina buffa sarà messa in scena   dall’ Ensemble La Real Cappella di Napoli diretta da Ivano Caiazza per la Regia di Filippo Zigante. Tra gli interpreti, il soprano Ilaria Iaquinta, il baritono Enrico Di Geronimo ed il contraltista Angelo Bonazzoli.

Secondo appuntamento Lunedì 27 Agosto alle ore 19.00 con “First” il  Recital del Chitarrista Federico De Connoche ci proporrà importanti brani del repertorio chitarristico di autori quali Mertz, D. Scarlatti, Paganini, Turina,Giuliani con un suono ispirato, chiaro e profondo.

Vivere un sogno e un emozione in un luogo di incomparabile atmosfera e acustica. Questo si propone dal 26 agosto al 6 ottobre la rassegna concertistica Ravello: dove la musica incontra l’infinito – Concerti all’auditorium Oscar Niemeyer e al Chiostro di San Francesco per la direzione artistica del Maestro Enzo Amato. La rassegna musicale proposta da Graficamente si avvale del Patrocinio del Comune di Ravello, nell’ambito della programma di valorizzazione della Città della Musica condotto dal Sindaco Salvatore Di Martino, e della collaborazione dell’Associazione Domenico Scarlatti e dell’Associazione Il Canto di Virgilio.

Info su spettacoli, orari, prenotazioni  disponibili sul sito https://ravelloconcertiniemeyer.jimdofree.com/

Il costo del biglietto sarà di €. 20.00 CRAL e under 16 €. 10.00 info@domenicoscarlatti.it – info@graficamente.it

INFO AAST DI RAVELLO 089 857096

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.