Serie B: l’anticipo tra Brescia e Perugia apre la prima giornata

Stampa

Il campionato di Serie B 2018/19 scatterà ufficialmente questa sera. Allo stadio Rigamonti è infatti in programma l’anticipo della 1^ giornata tra Brescia e Perugia, due squadre che affronteranno il prossimo torneo cadetto con ambizioni di vertice alla luce del mercato estivo condotto da entrambe le società. La partita tra le rondinelle e i grifoni sarà trasmessa in chiaro da Rai 2 (al commento tecnico, al fianco di Fabrizio Tumbarello, l’ex tecnico granata Alberto Bollini) oltre che via internet da Dazn.

Il programma della prima giornata è spalmato su 4 giorni. Il big match è proprio quello dell’Arechi tra Salernitana e Palermo, ma ci saranno anche altre sfide interessanti, come il derby veneto tra Verona e Padova, ma anche le sfide tra Venezia e Spezia, tra Cittadella e Crotone, tra Foggia e Carpi ed il posticipo tra Benevento e Lecce.

SERIE B – 1^ GIORNATA:

Venerdì 24 agosto

Brescia-Perugia (ore 21)

Sabato 25 agosto

Cremonese-Pescara (ore 18)

Salernitana-Palermo

Venezia-Spezia

Domenica 26 agosto

Verona-Padova (ore 18)

Ascoli-Cosenza (ore 21)

Cittadella-Crotone

Foggia-Carpi

Lunedì 27 agosto

Benevento-Lecce (ore 21)

Riposa: Livorno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.