La scossa di Bocalon: “Non era facile recuperare due volte lo svantaggio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il suo ingresso in campo ha rappresentato la chiave di volta del match. Riccardo Bocalon ha cambiato l’inerzia della partita dando maggiore intensità offensiva e siglando il gol del momentaneo pareggio ma mettendo anche lo zampino sul 2-2 di Castiglia creando lo spazio giusto per la conclusione vincente del compagno. A fine partita l’attaccante ha detto la sua ai microfoni di DAZN:

“Sapevamo che questa con il Lecce sarebbe stata una partita difficile. Siamo stati bravi a recuperare due volte lo svantaggio a dimostrazione che questa squadra ha grande carattere. Subire il gol a freddo dopo pochi minuti dall’inizio ha messo la partita in salita. Chi entra deve dare il proprio contributo alla squadra, solo così si possono ottenere importanti risultati. E’ un punto importante ottenuto in modo completamente diverso da quello contro il Palermo”.

Poi Bocalon parla degli obiettivi di questa stagione: “L’intento è quello di migliorare quanto fatto nella scorsa stagione. Siamo 6 attaccanti molto forti in squadra e c’è tanta sana competitività. Lavorerò con grande umiltà e professionalità per fare sempre meglio facendomi trovare pronto quando vengo chiamato in causa”.

INTERVISTA VIDEO USSALERNITANA1919

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.