Battipaglia: sopralluogo dei vigili sulla strada della morte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono in corso indagini da parte dei vigili Urbani in via Serroni a Battipaglia dove la scorsa settimana due lavoratori stranieri sono stati investiti ed uccisi dall’auto guidata da una 57enne di Battipaglia.

Si cercano indizi ed anche immagini di qualche telecamera posizionata in zona per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

L’incidente mortale potrebbe essere stato ripreso da telecamere che magari sono posizionate sull’esterno delle abitazioni che costeggiano via Serroni Alto

Al momento ci si concentra sulla velocità della vettura mentre nelle prossime ore verranno effettuate verifiche tecniche sull’auto che ha travolto ed ucciso i due stranieri Nachhattar Singh, indiano 50enne e Janos Szabo, romeno 42enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.