Addio a Walter Belmonte il vigile urbano stroncato da un malore

Stampa

Vietri sul Mare a lutto per la morte improvvisa di Walter Belmonte luogotenente della Polizia Locale. Walter, che aveva 56 anni, è stato stroncato da un infarto che non gli ha lasciato scampo.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Belomente era un grande professionista ed un uomo apprezzato e stimato da tutti. 

Belmonte era entrato in servizio agli inizi degli anni ’80. Walter lascia moglie e tre figli piccoli. I funerali oggi alle 18 nella chiesa di San Giovanni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ciao walterino grande uomo, amico di.tutti,con grande orgoglio portavi quella divisa, Vietri sarà più triste senza di te!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.