Investì il padre e lo uccise: archiviata l’indagine a carico del figlio 19enne

Stampa
Investì ed uccise il padre C.C. il 64enne di Montecorvino Rovella ma la sua posizione è stata archiviata dai giudici.

Non è stato ritenuto colpevole il figlio 19enne dell’uomo che si mise alla ricerca del padre non vedendolo rincasare ad aprile scorso dal fondo agricolo di famiglia. Il giovane  non aveva responsabilità in quanto il genitore era già disteso a terra quando lui non lo vide e ne investì il corpo – si legge su La Città oggi in edicola -.

Una ricostruzione avanzata da subito dai difensori Danilo Laurino e Lello Ciccone e che ha trovato riscontro nei risultati dell’esame autoptico e dei rilievi sulla Fiat Panda guidata dal 19enne.

Stava percorrendo una strada sterrata, quando sentì un rumore e si rese conto di avere investito qualcuno. Pochi giorni fa il gip ha firmato per lui il decreto di archiviazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.