Salerno: auto sul cordolo spartitraffico a Lungomare, la denuncia

Stampa
Sosta selvaggia in pieno centro a Salerno. Accade alle spalle del Comune di Salerno a pochi passi dalla Questura.

Ieri sera in tanti hanno utilizzato il cordolo spartitraffico per parcheggiare le proprie auto. Una immagine che si ripete sempre con grande frequenza soprattutto nei fine settimana ed a tarda ora quando il turno dei vigili urbani è ormai concluso.

Il fenomeno della sosta selvaggia, purtroppo, è sempre più frequente a Salerno dalla mezzanotte in poi. La foto scattata ieri sera documenta quello che accade in ogni fine settimana

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I vigili vanno a dormire e va bene,ma le altre forze dell’ordine sono anche loro tenute a far rispettare il codice della strada,o sbaglio?

  • Questi bufaltotti,caproni e incivili sono gli stessi che se vanno a Roma o a Torino sono i primi a munirsi di gratta e sosta e a ad avere un’atteggiamento attentissimo e maniacale per il parcheggio/sosta. Da noi?……..Sono i nuovi “bulli” altro che multa salata…. ci vogliono i calci in culo!!!

  • CARI AMICI,QUESTO SUCCEDE ANCHE IN PIENO GIORNO,SENZA PROBLEMI.NON SOLO NEL CORDOLO,MA AUTO DI FARABUTTI E UOMINI DI MERDA,SI FERMANO SUL LATO DESTRO DI MARCIA,SENZA CREARSI NESSUN PROBLEMA!!!TUTTO QUESTO DI FRONTE ALLA QUESTURA!! CI SI CHIEDE,MA IN QUESTA CITTÀ OLTRE AD UN SINDACO,INEFFICACE E INCAPACE,ESISTE ANCORA UN QUESTORE,CHE NON SIA TALE,IN QUESTO CITTÀ,ORAMAI IN AGONIA??

  • Max:
    questo accade anche nel centro storico, decine le auto parcheggiate anche a Largo Campo e zone adiacenti. Nessuno vede, nessuno sente… eppure questo avviene già all’imbrunire. Ci passo più volte in settimana ma è sempre così. Parcheggio privato per pochi/parecchi Eletti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.