Sanità privata: le precisazioni della Regione Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In merito alle inaccettabili e fuorvianti affermazioni di alcune sigle della sanità privata, la Direzione Salute della Regione Campania precisa quanto segue:

“In vista della nuova programmazione che scatterà con il 2019, sono state fornite precise indicazioni alle Aziende ASL per anticipare i fondi destinati all’ultimo trimestre 2018, al fine di non incorrere in sospensioni dell’attività assistenziale, avviando nel contempo rigorosi controlli sulla appropriatezza e sulla corretta esecuzione delle prestazioni, finalizzati a recuperare ulteriori risorse per assolvere alla copertura dell’intero anno di spesa.

Non corrisponde al vero la riferita contrarietà a tale operazione da parte di Asl Na1 e Asl Na2 (quest’ultima proprio oggi ha riunito al tavolo tutte le sigle), e della Asl Napoli 3, che invece hanno organizzato le riunioni tecniche necessarie, al fine di condividere modalità e percorsi per l’utilizzo di tale anticipazione, omogeneizzando l’intervento su tutta la città metropolitana”. ​​

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.