Bimbo si ferisce al volto con la benzina: il liquido era in una bottiglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sta bene e non ha riportato conseguenze il bambino colpito da un coetaneo con una bottiglia di plastica contenente benzina mentre giocavano  nel parco pubblico “Liborio Bonifacio” ad Agropoli.

Il liquido, fuoriuscendo dalla bottiglia, ha colpito al volto il piccolo. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Vista la manutenzione della mattina, si è ipotizzato che la bottiglia incriminata fosse stata lasciata lì dalla negligenza di un operaio che avrebbe utilizzato la benzina per alimentare un tagliaerba.

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Agropoli Coppala: «La società che si occupa di pulire gli spazi pubblici, la Agropoli Servizi – ha dichiarato Coppola – utilizza delle taniche apposite per il trasporto del carburante , come previsto dalla normativa. La colpa, quindi, non può essere attribuita agli operai della società, sul cui lavoro non ci sono dubbi».

Fonte La Città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Può essere stata anche lasciata lì la bottigli ma giocare a tirarsela dietro… Che schifo di mondo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.