San Matteo Open Day, Dante Santoro: “missione di riscoperta nelle scuole”

Stampa
Ricostruire la storia del santo patrono di Salerno. E’ questa la mission del consigliere comunale di giovani salernitani-demA, Dante Santoro che domani mattina sarà presente in due istituti scolastici della città di Salerno per un open day su San Matteo. Il primo appuntamento è previsto alle  9.15 presso l’istituto Galileo-Di Palo e poi, alle 11.25, presso il liceo scientifico Da Procida.
“Facciamo riscoprire la storia del Santo Patrono di Salerno agli studenti ed ai cittadini con la II edizione di San Matteo Open Day. Incontri con esperti e storici permetteranno di far conoscere la storia unica ed il legame tra Matteo l’evangelista e la nostra città”, ha dichiarato Santoro. A fare gli onori di casa il consigliere demA che passerà  poi la parola al docente universitario Alfonso Conte, alla docente universitaria Rosa Fioriello e  a don Gianfranco Pasquariell. “Continua la nostra missione per valorizzare la storia salernitana”, ha dichiarato infine Santoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.